Una famiglia che fa impresa dal 1990
Siamo una sana ed efficiente impresa del territorio (la nostra sede è a San Vendemiano, in provincia di Treviso) che ha costruito il suo successo sul passaparola, è questo il motivo per cui siamo così attenti nel cercare di raggiungere il massimo della soddisfazione dei nostri clienti. Sono loro che consigliano nuovi clienti.
Affidabilità in punta di piedi
Nelle ristrutturazioni parziali come rifare il bagno, rifare la cucina, ampliare un terrazzo, bonificare il tetto e così via, la casa di solito è abitata. Bisogna perciò intervenire con il minimo disagio possibile e con la massima velocità. Sappiamo come farlo, preparando tutto con cura in modo tale da essere poco invasivi e lasciare la tua casa perfettamente in ordine e pulita.
La sicurezza e la riservatezza sono un’altra delle nostre peculiarità. Le nostre maestranze sono altrettanto affidabili e lavorano con noi da anni.
Nei casi in cui sia necessario l’intervento di altri professionisti ci affidiamo ad imprese che hanno la nostra stessa mentalità.
Noi facciamo case, le sappiamo fare bene. Soprattutto, tenendo conto delle innovazioni che hanno migliorato molto la vivibilità delle nostre abitazioni.
Ogni tanto discuto con i miei figli, soprattutto con “l’ingegnere”, che è patito per le tecnologie digitali…
So bene quanto siano indispensabili, poter gestire tante azioni nella propria abitazione mediante lo smartphone è una conquista. Ma dico sempre a mio figlio che premendo il pulsante “start” per accendere il riscaldamento o misurare la temperatura delle stanze non si mette in moto un programma dentro il telefonino ma bisogna far partire una caldaia, si deve aver coibentato bene le parete e così via.
È indispensabile saper fare le cose fisiche a regola d’arte, per farle funzionare con piacere toccando uno schermo!
Viviamo un’epoca straordinaria, in cui possiamo costruire abitazioni secondo i canoni della sana tradizione veneta con dentro la carica di innovazione che consente di vivere molto meglio e di avere case che fanno risparmiare fino al “costo zero” e aumentano di valore, perché rispettano tutte le regole ambientali.
Una casa per star bene e sentirsi bene.
Fulvio Basei